Staff

BENVENUTI NEL MAGICO MONDO DI CAMELOT

SIMO
Ciao bimbi!! Ciao Mamme e Papà!
Vi racconto un pò di me.
Sono un’insegnante di inglese bilingue di mamma irlandese e papà italiano.
Ho iniziato ad insegnare inglese nel 1999 ad adulti e bambini. Ciò che amavo di più all’epoca era andare negli asili nido e scuole materne a giocare coi piccoli e ad insegnare inglese.
Ho amato così tanto questo aspetto del mio lavoro che il il 20 settembre del 2004 ho aperto un piccolo nido famiglia in Arese. Ero finalmente in grado di fare la cosa che mi piaceva di più, giocare con i bambini e riempirli di coccole!!
Da quel giorno il nido si è gradualmente ampliato fino a che oggi siamo in grado di ospitare 37 bimbi di cui quotidianamente prenderci cura.
Negli anni ho conosciuto tanti meravigliosi bimbi, tante bellissime famiglie e ho trovato delle fantastiche maestre con le quali sono riuscita a rendere il nostro nido un posto meraviglioso e pieno di amore, dove i bambini possono trascorrere le loro giornate lontani da mamma e papà.
Bimbi! Con voi parlo inglese durante la giornata e facciamo un sacco di giochi che vi insegnano una nuova lingua! E’ divertente!

BETTY
Ciao!
Sono la coordinatrice didattica di Camelot dal lontano 2009.
Mi occupo di organizzare, monitorare e coordinare la programmazione didattica delle educatrici, supervisionando nella quotidianità il lavoro svolto.
Mi occupo anche del rapporto con le famiglie dei nostri piccoli utenti.
Organizzo inoltre serate a tema su argomenti pedagogici e di sostegno alla genitorialità.
Amo ciò che faccio!!
… Amo lavorare coi bambini,
amo osservarli nelle loro piccole conquiste quotidiane e nel loro modo di stupirsi per le piccole cose!
… Amo potermi confrontare coi genitori che anno dopo anno ci aiutano a crescere sempre più!
… Amo lavorare con le mie colleghe, soprattutto perché non mancano mai le risate!
VALE
Ciao a tutti! Sono maestra Vale. Lavoro con Camelot da quando è nato nel 2004. Fin da bambina mi divertivo a stare con i bambini più piccoli e la mia passione con il tempo è diventata anche il mio lavoro.
Cosa mi piace di più del mio lavoro? Ogni cosa. Sopratutto sedermi accanto a voi bimbi e leggere libri. Mi affascinano i vostri occhi che mi guardano con stupore ogni volta che vi racconto qualcosa di nuovo.
Ci vediamo presto!!
VALE
Ciao bimbi! Sono Valentina e lavoro al nido Camelot dal 2014. Quello che amo di più di voi è il vostro sorriso contagioso. Ecco perchè con serietà e attenzione mi prendo cura di voi, ma allo stesso modo mi diverto e torno bambina anche io!
CHIARA
Ciao mamme e papà. Mi chiamo Chiara e sono un’educatrice del nido camelot. Lavoro in questa squadra affiatata e appassionata del proprio lavoro da più di 10 anni. Crescere al meglio i vostri bambini è la missione che ci accomuna ogni giorno da sempre e accompagnare i vostri cuccioli verso le loro quotidiane conquiste è un’incredibile emozione che si ripete magicamente ogni volta.

CRI
Ciao bambini. Sono maestra Cristina. Lavoro al nido camelot dal 2010 ma la mia esperienza risale a qualche anno prima. Non c’è cosa piu bella per me che arrivare al lavoro, incontrare il sorriso di un bimbo e rimanerne immediatamente contagiata! Il sorriso e la complicità sono gli aspetti che piu mi uniscono ai voi bimbi.
GRAZIELLA
Ciao bimbi! Ciao a tutti! Mi chiamo Graziella. Sono educatrice di infanzia e lavoro al Camelot da diversi anni. Svolgo il mio lavoro dal 2004. Amo quello che faccio perchè attraverso il gioco e la creatività il bimbo apprende la realtà che lo circonda anche con il mio aiuto. Noi educatrici abbiamo gli strumenti professionali per favorire questa crescita psico-fisica e per questo mi sento custode di un prezioso lavoro.
MIRI
Ciao bimbi. Sono Miriam. Lavoro al nido Camelot dal 2017 e amo il vostro sorriso. Adoro raccontarvi storie e cantare per voi! Se siete tristi potete contare su di me per un caldo abbraccio e una dolce coccola. Spero di vedervi presto!!